Copyright - Serena Secci
15991
page-template-default,page,page-id-15991,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-14.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Copyright

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SITO WWW.SERENASECCI.COM
Le presenti condizioni generali regolano l’accesso al sito www.serenasecci.com ed il suo utilizzo. Il presente Sito è di proprietà di Serena Secci.
L’utilizzo di questo Sito è regolato dalle condizioni indicate più avanti. L’utilizzo del Sito da parte dell’utente presuppone l’accettazione delle presenti condizioni e della loro obbligatorietà. Serena Secci si riserva la facoltà, a propria esclusiva discrezione, di modificare di volta in volta le presenti Condizioni.
L’utilizzo del Sito successivo a tali modifiche comporta l’accettazione delle Condizioni di utilizzo nella loro versione modificata e della loro obbligatorietà.
Tutela di Copyright, Marchio commerciale e altri diritti di Proprietà intellettuale

Il presente Sito, considerato nella sua interezza, così come tutto il materiale in esso contenuto, è tutelato dalle leggi sul copyright e sugli altri diritti di proprietà intellettuale (L. 633/1941 e successive modifiche).
Il suddetto materiale è di proprietà di Serena Secci. Tale materiale comprende, a titolo meramente esemplificativo, quadri, fotografie, immagini, illustrazioni, testi, filmati, registrazioni sonore, disegni, logotipi, marchi commerciali, gli elementi distintivi detti trade dress o qualsiasi altro materiale contenuto nel presente Sito, nonché il software utilizzato per progettare e realizzare il Sito stesso. Tutti i diritti sono riservati in tutti i paesi del mondo.
Il nome “Serena Secci” e tutti gli altri segni caratteristici legati all’autrice riprodotti nel Sito, siano essi registrati o meno, sono marchi commerciali o di servizio di Serena Secci. Il materiale contenuto nel Sitoè presentato a solo scopo informativo o promozionale. L’utilizzo del Sito è consentito esclusivamente a fini privati, personali e non commerciali. E’ consentito scarire il materiale del presente Sito solo per visione esclusivamente personale e non commerciale; tuttavia ciò non conferisce all’utente alcun diritto, titolarità o interesse sul materiale o sul software scaricato. Non è consentito copiare o riprodurre (per fini diversi dall’utilizzo personale e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, esporre, rimuovere, cancellare, aggiungere ovvero in qualsiasi altro modo modificare il Sito, il materiale in esso contenuto o il relativo software, nonché creare opere loro ispirate, venderli oppure prendere parte alla loro vendita.È severamente vietato qualsiasi altro utilizzo del materiale contenuto nel presente Sito, inclusa la riproduzione a fini diversi dalla modifica, dalla distribuzione o dalla ripubblicazione a scopo personale e non commerciale, senza la preventiva autorizzazione scritta di Serena Secci.

Collegamenti ad altri siti
Il presente Sito potrebbe contenere collegamenti ad altri siti. Serena Secci non potrà essere ritenuta responsabile della raggiungibilità dei siti di terzi, né dei loro contenuti o del materiale ottenuto tramite detti siti. Gli eventuali collegamenti ipertestuali ad altri siti e i riferimenti a informazioni, prodotti o servizi di terzi collegati al presente Sito non rappresentano né potranno essere interpretati in alcun modo come un’approvazione dei medesimi da parte dell’autrice. Eventuali domande o commenti relativi a detti siti dovranno essere indirizzati ai rispettivi operatori. Un altro sito non può contenere un collegamento al sito www.serenasecci.com senza la preventiva autorizzazione scritta di Serena Secci.

Prodotti
I dipinti decorativi descritti nel presente Sito non corrispondono a tutti i prodotti realizzati e commercializzati da Serena Secci. Lo stile, i modelli e i colori delle realizzazioni di Serena Secci presentati nel presente Sito possono essere modificati senza preavviso.

Clausola liberatoria
Il materiale del Sito potrebbe contenere imprecisioni o refusi. Serena Secci non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali imprecisioni ed errori né di perdite o danni causati o derivanti dall’affidamento fatto dagli utenti sulle informazioni ricavate dal presente Sito o tramite esso. È responsabilità dell’utente valutare le informazioni e il contenuto ottenibili mediante il Sito. Il presente Sito e tutte le informazioni e il materiale in esso contenuti potranno essere soggetti a modifica in qualsiasi momento e di volta in volta e senza alcun obbligo di comunicazione preventiva o successiva.